Sabato 18 Marzo 2023:

una grande soddisfazione per il nostro Aero Club e, in particolare, per la nostra scuola di volo VDS.

Oltre a Pietro, che ha trasformato la sua esperienza di volo in Attestato VDS Avanzato, hanno anche BRILLANTEMENTE superato l’esame, per il conseguimento del Attestato VDS Basico, gli allievi del primo Corso portato a termine dal nostro istruttore Andrea Gatta:

• Laila Gnesi
  • Simone Donnini
  • Andrea Ricci
  • Edoardo Picchi

In particolare, a Laila la nota testata internazionale “Il Corriere Adriatico” ha dedicato un articolo a piena pagina, che raccomandiamo di leggere sorseggiando un Mojito e con sottofondo musicale opportuno, sotto.

Inoltre, anche l’Aero Club d’Italia riferisce degli esami svolti riportando la notizia in un articolo che può essere letto a questo link

Bravi tutti e benvenuti nel grande Stormo delle giovani “Aquile”.